rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomaneresi due nuove "Cavalieri della Repubblica"

Maria Bonomi e Teresa Angela Giustina Boschetti sono "Cavalieri dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana". A diramare la notizia ufficialmente il prefetto di Novara Massimo Castaldo

La notizia è stata accolta positivamente dal Sindaco Anna Tinivella. "Sono state premiate due donne - precisa Tinivella -  che si sono sempre impegnate nella nostra Città:  si tratta di Maria Bonomi come Presidente dell’Auser e Teresa Angela Giustina Boschetti (nella foto) come presidente dell’Anffas.
Il loro lavoro, per le associazioni che rappresentano, non è mai venuto meno e continua tuttora con la dedizione che caratterizza l’operato di Maria e Teresina. E in chiusura dichiara orgogliosa: " E' una onorificenza che dà lustro all’operato di due persone dalla grande carica umana e dalla forte determinazione nell’agire. Maria Bonomi è da anni la Presidente dell’Auser. Con lei il sodalizio ha intensificato la sua presenza in Città, soprattutto verso gli anziani.Teresa Angela Giustina Boschetti, è stata fondatrice e presidente per 35 anni dell’Anffas cittadino. E’ stata nominata, lo scorso anno per il suo impegno a favore dei più deboli “Borgomanerese dell’anno”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomaneresi due nuove "Cavalieri della Repubblica"

NovaraToday è in caricamento