rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: apre la farmacia in frazione Santa Cristina

Nella frazione collinare della Città è stata inaugurata una nuova sede farmaceutica comunale. Ha presenziato il sindaco Sergio Bossi con le assessore Beccaria e Zanetta

Dopo circa 6 mesi di lavori, è stata recentemente inaugurata la nuova sede farmaceutica a Santa Cristina, messa a concorso pubblico dalla regione Piemonte nel 2012.

Tre le titolari: Giovanna Vigone, Linda Preziuso ed Andrealuna Ucciero, provenienti dalle Province di Vercelli e Biella.

Oltre ad amici e parenti, importante l’affluenza dei residenti venuti a conoscere la nuova attività, aperta tutti i giorni con orario 9-13 e 15-19 e riposo settimanale il sabato pomeriggio e la domenica, erano presenti alla giornata inaugurale anche alcuni esponenti della giunta comunale, tra cui il sindaco Sergio Bossi, gli assessori Elisa Zanetta e Annalisa Beccaria.

La visita è stata un'ottima opportunità di confronto in vista della riqualificazione del quartiere, con l’augurio e il proposito che l’arrivo della nuova farmacia rappresenti un primo passo per ravvivare la piazza di Santa Cristina e ampliare i servizi ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: apre la farmacia in frazione Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento