rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero / Corso Cavour, 16

Borgomanero: taglio del nastro per "Aria, acqua, terra, fuoco e ritratti"

L'appuntamento è per sabato 2 febbraio, alle ore 9 nell'atrio di Palazzo Tornielli. La mostra è organizzata da 6 fotoclub della provincia di Novara: Arona, Borgomanero, Galliate, Novara, Oleggio e Trecate

Si inaugura sabato 2 febbraio, grazie al Fotoclub Borgomanero "L'Immagine", la mostra fotografica "Aria, acqua, terra, fuoco e ritratti".

L'appuntamento è alle ore 9 presso l'atrio di Palazzo Tornielli. Si tratta dell’ultima tappa di un’esposizione itinerante organizzata da sei fotoclub della provincia di Novara: Arona, Borgomanero, Galliate, Novara, Oleggio e Trecate.

Lo scopo dell’evento è quello di ampliare la diffusione della passione per la fotografia e, al tempo stesso far conoscere le attività dei fotoclub, impegnati da sempre in iniziative artistiche ed educative, attraverso l’allestimento di mostre fotografiche e di corsi di fotografia.

L’esposizione è composta da 170 immagini realizzate dai soci dei rispettivi circoli. L’uomo e il suo ambiente saranno oggetto di libere interpretazioni, esprimeranno la creatività dei fotografi.

La mostra, che gode del patrocino della Provincia di Novara, degli assessorati alla Cultura dei Comuni di Arona, Borgomanero, Galliate, Trecate, Novara e Oleggio, sarà visibile fino a domenica 17 marzo con i seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 17,50; sabato dalle ore 8 alle 12,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: taglio del nastro per "Aria, acqua, terra, fuoco e ritratti"

NovaraToday è in caricamento