rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: arrivano le passeggiate notturne per la sicurezza

Un'iniziativa della sezione locale di Forza Nuova. La prima lunedì 28 settembre; ma le "passeggiate" verranno riproposte a cadenza settimanale nelle zone e negli orari più sensibili

A Borgomanero arrivano le passeggiate notturne per la sicurezza. L'idea è della sezione locale di Forza Nuova, che nella tarda serata di lunedì ha dato il via alla prima "camminata" nella periferie della città, durante la quale i militanti del partito hanno pattugliato le strade e rilasciato volantini.

"Dopo numerose segnalazioni ricevute dai residenti di Borgomanero riguardo alcuni disordini avvenuti in città, soprattutto in tarda serata - ha commentato Stefano Sacchetto, responsabile provinciale di Forza Nuova - abbiamo deciso di scendere in strada promuovendo le passeggiate della sicurezza. Si tratta di un volantinaggio serale atto ad informare la cittadinanza della nostra costante presenza sul territorio. Passeggeremo per le vie del paese e come ogni altro cittadino con forte senso civico saremo pronti a segnalare ogni problema alle autorità locali".

Queste "passeggiate" verranno riproposte a cadenza settimanale nelle zone e negli orari più sensibili: "I militanti di Forza Nuova, da sempre al fianco delle famiglie Italiane - fanno sapere dalla locale sezione - saranno inoltre pronti ad ascoltare ogni segnalazione ed ogni richiesta al fine di garantire ad ogni cittadino la tranquillità e la sicurezza di cui ha diritto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: arrivano le passeggiate notturne per la sicurezza

NovaraToday è in caricamento