rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, "Buon Natale in vetrina": vince "Via Veneto"

Il negozio di Marina Cerantola si è aggiudicato il primo premio del concorso indetto dal Comune. Secondo posto per "Sporting Cavanna" e terzo piazzamento per la pasticceria "Giglio Bianco"

Premiati i vincitori del concorso indetto dal Comune di Borgomanero "Buon Natale in vetrina", organizzato come dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di stimolare, nel periodo delle festività natalizie, gli imprenditori ad abbellire le loro vetrine.

Ad aggiudicarsi il primo permio è Marina Cerantola, titolare del negozio "Via Veneto" in viale Vittorio Veneto 3. Lo ha deciso la Commissione giudicatrice che ha visionato tutte le vetrine in gara, premiando la fantasia natalizia e il piacere del regalo attraverso l’abbigliamento. Al secondo posto lo "Sporting Cavanna" di corso Cavour 23 di Alberto Cavanna, per l’originale ambientazione dei capi "sportivi". Terzo gradino del podio per la pasticceria "Giglio Bianco" di corso Roma 93 di Mauro Sala, che ha visto premiare la sua idea di "paradiso" fatto con i dolci natalizi.

Menzioni speciali, per la loro originalità e la fantasia nel realizzare lo spirito natalizio, sono state attribuite a: "Acconciature Marinella" di via Scuole 4 di Marinella Sacchettini; "Mediolanum Private Banking" di via Gramsci 16 di Paolo Baraldi;  "Panetteria Zoppis" di corso Cavour 70.

Infine, sono stati consegnati nella mattinata di oggi, mercoledì 7 gennaio, a Palazzo Tornielli dal vice Sindaco Sergio Bossi e dall’assessore al Commercio Filippo Mora i riconoscimenti al fiorista Enrico Peciarolo per la realizzazione dell’aiuola in corso Cavour e a Francesca e Giordana Colombo, Laura Cerutti e Mariano Manca per l’allestimento della "casetta di Babbo Natale" in piazza Martiri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, "Buon Natale in vetrina": vince "Via Veneto"

NovaraToday è in caricamento