rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: riconfermato il punto Inps

Siglato fra il Comune di Borgomanero e la direzione provinciale Inps l’accordo per il rinnovo del punto integrato

Con un accordo fra il Comune di Borgomanero nella persona del sindaco Sergio Bossi e la direzione provinciale di Novara rappresentata da Daniela Cutugno è stato siglato l'accordo del punto cliente di servizio presso il Comune stesso.

l punto integrato offre una struttura al fine di garantire l’accessibilità dei cittadini ai servizi, all’interno di locali messi a disposizione dal Comune a Palazzo Tornielli, con l’ausilio di impiegati Inps.

Ecco i servizi:estratto contributivo, pagamenti prestazioni, domus, duplicato Cu (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito), duplicato obism, modulistica on-line, prenotare appuntamenti e formulare quesiti all’Inps.

Inoltre su appuntament, svolto da personale Inps, servizi di consulenza specialistici in materia di pensioni, aggiornamento del conto individuale, prestazioni a sostegno del reddito. La consulenza potrà essere anche fornita

on line mediante posta elettronica o contatto telefonico per i casi risolvibili.

I contatti per la richiesta dei servizi potranno essere avanzati alternativamente telefonando al numero 0321441201 appositamente dedicato al servizio dalle 9.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì o inviando una comunicazione tramite posta elettronica indirizzata alla casella puntiintegrati.novara@inps.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: riconfermato il punto Inps

NovaraToday è in caricamento