rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, il 19 ottobre riapre il Circolo Santa Cruz

La struttura era chiusa al pubblico dal 3 agosto scorso. Il circolo rischiava la chiusura definitiva per divergenze tra i gestori e il direttivo della Pro loco di cui il centro ne è sede

Il Circolo Santa Cruz riapre al pubblico. Dopo un paio di mesi di chiusura, infatti, la struttura di via del Forno ripartirà con le proprie attività lunedì 19 ottobre.

"Siamo felici di comunicare a tutti voi che ci avete sostenuto - commentano i responsabili e i sostenitori del circolo -  che il valore del lavoro svolto fino ad ora è stato riconosciuto. A breve potremo ripartire con le attività sospese a luglio e, speriamo, aggiungerne di nuove!".

La struttura era chiusa al pubblico dal 3 agosto scorso. Il circolo rischiava infatti la chiusura definitiva a causa di divergenze tra i gestori e il direttivo della Pro loco di cui il centro ne è sede.

"Incominciamo a ringraziare l'amministrazione comunale per la disponibilità all'ascolto - comunicano dal circolo - e soprattutto le persone e le associazioni che hanno creduto in questo spazio di aggregazione". 

Il Circolo Santa Cruz è un luogo di aggregazione socio culturale sul territorio borgomanerese, non é solo un bar, ma un punto d'incontro dove si svolgono molteplici attività: serate culturali e formative, di educazione sanitaria, promozione della mobilita sostenibile, educazione ambientale, dopo scuola, e il ritrovo di svariate associazioni culturali, di volontariato e di promozione sportiva, all'interno della struttura è presente anche una ciclofficina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, il 19 ottobre riapre il Circolo Santa Cruz

NovaraToday è in caricamento