rotate-mobile
Cronaca

Un autobus Sun carico di novaresi nello stato pontificio

Domenica 4 ottobre, grazie ad un permesso speciale, i novaresi sono potuti entrare nella Città del Vaticano

Domenica 4 ottobre, a bordo di un bus Gran Turismo di SUN S.p.A., che per l’occasione ha ottenuto una speciale concessione, un gruppo di cittadini novaresi ha avuto l’opportunità eccezionale di entrare in autobus sino all’interno della Città del Vaticano.

Nei giorni scorsi, infatti, SUN ha trasportato i partecipanti al viaggio a Roma, organizzato dalla parrocchia di San Michele all’Ospedale Maggiore di Novara, in occasione dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi.

Dopo aver assistito alla S. Messa celebrata dal Santo Padre, i novaresi, accompagnati dal parroco, don Michele Valsesia, hanno potuto incontrare anche il cardinale Giovanni Lajolo, presidente emerito della Pontificia Commissione per lo Stato della Città del Vaticano e presidente emerito del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano.

Un servizio di trasporto fuori dall’ordinario, reso possibile dall’esperienza che può vantare l’azienda e dal costante impegno di Ezio Fizzotti, responsabile dell’ufficio noleggi di SUN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un autobus Sun carico di novaresi nello stato pontificio

NovaraToday è in caricamento