rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano

Veveri, cadavere ritrovato nel canale: é suicidio?

Il corpo è stato scoperto giovedì all'altezza del deviatore di via Verbano. Potrebbe essere quello di una 64enne scomparsa da alcuni giorni

Le indagini da parte della squadra mobile della Questura sono ancora in corso, ma sembra ormai praticamente certo che la donna trovata morta nella acque del canale Cavour giovedì pomeriggio si sia suicidata. 

Il corpo senza vita è stato notato da un pensionato che passeggiava nella zona del deviatore delle acque, a cavallo della statale 32, lungo la via ciclabile che costeggia il canale. Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti, che hanno poi allertato la scientifica e la mobile, oltre che i vigili del fuoco per il recupero del corpo. Secondo gli investigatori non ci sarebbero segni di violenza sul corpo, anche se sarà necessario attendere l'autopsia per averne la certezza. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna sia arrivata sul posto in auto e si sia gettata nell'area tra due chiuse del canale, dove l'acqua scorre più vorticosa. Più improbabile invece l'ipotesi dell'incidente. 

Le indagini proseguono, anche per quanto riguarda l'identificazione: secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di M. G. T., una 64enne di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa alcuni giorni fa, ma ancora non vi è la certezza assoluta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri, cadavere ritrovato nel canale: é suicidio?

NovaraToday è in caricamento