rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Corso della Vittoria, 69

Identificata la donna trovata morta nel parcheggio del Carrefour

Si tratta di Giuseppina Sciaulino, 56 anni, di Novara. Secondo gli accertamenti della squadra mobile della Questura di Novara, la donna si era allontanata da casa nella serata di domenica 5 febbraio

Ha un nome la donna che ieri, martedì 7 febbraio, è stata trovata senza vita nel parcheggio del Carrefour di corso della Vittoria, a Novara.

Si tratta di Giuseppina Sciaulino, 56enne residente a Novara. Ad identificarla, gli uomini della squadra mobile della Questura, che hanno stabilito che la donna era andata via di casa nella serata di domenica 5 febbraio, probabilmente in seguito ad un litigio con il marito.

Le indagini proseguono ora senza escludere alcuna pista, anche se in Procura è stato aperto un fascilo per omicidio, questo per permettere agli inquirenti ogni possibile indagine. Per stabilire quali siano state la cause della morte e avere maggiori informazioni, bisognerà attendere l'esito dell'autopsia.

Nel frattempo, è stato interrogato il marito della vittima, che ha raccontato del litigio di domenica sera, e dell'allontanamento volontario della moglie. La donna è stata rinvenuta da un passante poco dopo le 7,30 di ieri mattina, martedì 7 febbraio. Il corpo si trovava poco distante dalla sua auto, dove si trovavano la sua borsetta e gli effetti personali.

Tra le ipotesi degli investigatori, anche quella che la donna possa essere stata picchiata nella notte e lasciata per terra finchè non è morta, probabilmente a causa del freddo piùche per le ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificata la donna trovata morta nel parcheggio del Carrefour

NovaraToday è in caricamento