rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea / Corso della Vittoria, 69

Giallo al parcheggio del Carrefour: l'autopsia non sciogle i dubbi

L'esame eseguito sul corpo di Giuseppina Sciaulino non ha chiarito i sospetti degli inquirenti, che continuano ad indagare seguendo ogni pista per ricostruire le ultime ore della vittima

Non è ancora possibile stabilire come sia morta Giuseppina Sciaulino, la donna di 56 anni trovata senza vita martedì mattina nel parcheggio del Carrefour di corso della Vittoria, a Novara.

L'autopsia, eseguita ieri sul corpo della vittima, non è infatti riuscita a chiarire i dubbi degli inquirenti: si tratta di omicidio oppure no? Per far luce sulle cause della morte saranno quindi necessari ulteriori approfondimenti ed esami.

Intanto, le indagini della squadra mobile della Questura di Novara proseguono, nel tentativo di ricostruire le utlime ore della donna. Nella giornata di ieri, mercoledì 8 febbraio, gli agenti hanno sentito il marito della vittima. Da una prima ricostruzione sembrerebbe, infatti, che Giuseppina Sciaulino sia sia allontanata da casa nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio, a quanto sembra a causa di un litigio con il marito, l'ennesimo. L'ipotesi di omicidio non è ancora stata scartata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al parcheggio del Carrefour: l'autopsia non sciogle i dubbi

NovaraToday è in caricamento