rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Caltignaga: Federico Ferrero al New Holland Eventing Trophy

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Federico Ferrero, Master Chef 2014, sarà presente presso lo Sporting Club Monterosa Novara in occasione del prossimo concorso completo di equitazione nazionale che si terrà il 1° maggio a Morghengo, frazione di Caltignaga, sotto l'egida della Fise.

Tra i premi infatti destinati ai cavalieri ed amazzoni provenienti da ogni parte, ci sarà anche una copia del libro appena uscito "Missione leggerezza" scritto dal Master Chef 2014, dove illustra la sua filosofia del cibo.

Le gare, che prevedono le prove classiche di dressage, salto ostacoli e cross, avranno inizio alle ore 8,30 e termineranno nel pomeriggio inoltrato. L'ingresso per il pubblico è libero, è possibile pranzare sul posto, ed è un'ottima occasione per passare una domenica diversa godendo di uno straordinario spettacolo equestre.

Le gare del 1° maggio, tra l'altro, sono una tappa del New Holland Eventing Trophy, un concorso completo di equitazione che si svolge in 12 tappe in tutta Italia di cui solo 2 in Piemonte.

Dopo qualche anno di oblio torna a Novara infatti l'equitazione nazionale, in questo centro in corso di costruzione ma che già ospita un club ippico affiliato alla Fise dove è possibile tenere il proprio cavallo o seguire lezioni di equitazione per adulti e bambini.

Per maggiori informazioni tel 0321.391850 - info@sportingclubmonterosa.it - www.sportingclubmonterosa.it oppure https://www.facebook.com/SportingClubMonterosaNovara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caltignaga: Federico Ferrero al New Holland Eventing Trophy

NovaraToday è in caricamento