rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cameri

Cameri: il Comune cerca lavoratori occasionali

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre. Il lavoro sarà pagato tramite voucher

Il Comune di Cameri ha pubblicato un avviso per acquisire la disponibilità a svolgere lavoro ocasionale che verrà pagato attraverso dei voucher. L'avviso è rivolto ai cittadini residenti.

I lavoratori occasionali saranno impiegati nelle seguenti attività: piccola manutenzione e riparazione; giardinaggio in aree verdi, parchi e giardini; pulizia di beni mobili ed immobili; supporto nell'organizzazione di eventi; volantinaggio; sorveglianza; sistemazione di strumenti e materiali per eventi pubblici; sostegno ad attività di natura socio-assistenziale e altre attività legate alle esigenze del Comune. 

Per presentare disponibilità, è necessario essre maggiorenni, risiedere a Cameri, essere inoccupati, disoccupati, precettori di prestazioni integrative, essere immediatamente disponibili, avere un Isee non superiore ai 15.000 euro.  

Le domande dovranno essere presentate entro mercoledì, 2 settembre, direttamente all'Ufficio Urp del Comune, via mail all'indirizzo comune@comune.cameri.no.it, via fax al numero 0321.511644.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri: il Comune cerca lavoratori occasionali

NovaraToday è in caricamento