rotate-mobile
Cronaca Cameri

Cameri: fugge alla polizia locale, fermato e denunciato dai carabinieri

Protagonista della vicenda è un 22enne di Casale Monferrato. Per lui, sono scattate diverse denunce, tra cui guida in stato di ebbrezza e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Non si ferma al posto di blocco della polizia municipale, rintracciato e bloccato dai carabinieri viene poi denunciato.

E' successo a Cameri. Protagonista della vicenda è un giovane 22enne di Casale Monferrato che, a bordo di un autocarro, si è dato alla fuga quando ha visto alzarsi la palletta dell'Alt dei vigili urbani. I militari dell'Arma lo hanno però individuato e denunciato per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi ai previsti accertamenti, rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, infatti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e di sottoporsi all'alcool test, e ha poi offeso i vigili urbani, usando violenza e minaccia per tentare di fargli omettere gli atti del proprio ufficio.

Le successive verifiche hanno, inoltre, permesso di accertare che il 22enne fosse alla guida dell'automezzo nonostante gli fosse stato notificato il decreto di sospensione della patente di guida già nel mese di agosto dello scorso anno.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri: fugge alla polizia locale, fermato e denunciato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento