Borgomanero: il Comune cerca "il contatto" con la cittadinanza

E' partita la campagna di informazione e trasparenza "Teniamoci in contatto". Mora: "Contiamo di informare con sempre maggior precisione e trasparenza i borgomaneresi"

Si chiama "Teniamoci in Contatto" la campagna d’informazione e trasparenza lanciata dall’assessorato alla Comunicazione del Comune di Borgomanero per avvicinarsi ai cittadini.

L'iniziativa viene promossa in questi giorni con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza verso un uso degli strumenti informatici messi a disposizione dal Comune. Con questa campagna, l'amministrazione Tinivella vuole invitare i borgomaneresi a iscriversi alle newsletter comunali, come "InfoBorgo".

"In questo modo - fanno sapere dal Comune - le informazioni arriveranno direttamente a casa dei cittadini, in maniera semplice, immediata e gratuita. A cadenza settimanale verrà inviata la newsletter denominata 'Notizie dal Comune', che riporta le principali notizie della vita amministrativa e cittadina".

Una volta al mese, invece, ai cittadini sarà inviato il "Cosa succede in Città", un elenco snello e completo di tutti gli appuntamenti in programma a Borgomanero per il mese successivo.

"Contiamo - ha sottolineato l’assessore Filippo Mora - di informare con sempre maggior precisione e trasparenza i borgomaneresi, utilizzando i canali informatici per la loro efficienza e senza ulteriore spesa per le casse comunali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Trecate: muore travolto dal treno

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Incidente a Novara: schianto tra due auto all'incrocio, un ferito

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Novara, il bimbo ha fretta di nascere: mamma partorisce in ambulanza

  • La ricetta del Pane di San Gaudenzio

Torna su
NovaraToday è in caricamento