rotate-mobile
Cronaca

Coccia: il ristorante di Cannavacciuolo aprirà l'8 giugno

Secondo quanto riportato nel consiglio comunale di lunedì il locale del rinomato chef dovrebbe aprire i battenti all'inizio di giugno

Durante il consiglio comunale di lunedì si è parlato anche del bar Coccia. La struttura è gestita dalla Fondazione Coccia, che ha creato un bando per l'assegnazione del locale nel 2014.

"Vista la posizione del bar Coccia - ha chiarito in consiglio comunale l’assessore Paola Turchelli - si è cercato un soggetto che potesse sostenere le ingenti spese di ristrutturazione, viste anche le precarie condizioni in cui è stato lasciato dal precedente gestore. È stato individuato un soggetto adatto, cioè la società Capri, dello chef Antonino Cannavacciuolo". La società si è fatta carico di tutte le spese di ristrutturazione, sempre nel rispetto dell’importanza storica che riveste l’edificio.

Di questo però si è già parlato lungamente. La domanda che si fanno tutti è "quando aprirà il ristorante?" Il nuovo locale, stando a quanto comunicato dall’assessore Turchelli, dovrebbe aprire l’8 giugno: dopo tante date che sono state ipotizzate i novaresi sperano che questa sia davvero quella definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccia: il ristorante di Cannavacciuolo aprirà l'8 giugno

NovaraToday è in caricamento