rotate-mobile
Cronaca

Cannavacciuolo, nessuna novità per il bistrot al Coccia

Il locale dello chef non ha ancora aperto i battenti, a quasi un anno dalla data prevista d'inaugurazione

Il ristorante dello chef di Villa Crespi avrebbe dovuto aprire prima di ottobre 2014, in concomitanza con l'inizio della stagione teatrale. Invece una serie di grossi problemi ha impedito l'apertura del bistrot di Cannavacciuolo, che sembra ancora in alto mare.

Il bar Coccia era infatti stato lasciato in condizioni a dir poco disastrose dal precedente gestore, Mario Berti, che per altro ora si trova al centro di un procedimento giudiziario proprio per irregolarità legate al locale.

Dopo numerose procrastinazioni Cannavacciuolo in persona ci aveva assicurato, in un'intervista esclusiva, che entro luglio il ristorante sarebbe stato pronto. A distanza di poche settimane però la società della moglie dello chef, Cinzia Primatesta, ha chiesto una proroga dei lavori fino al 31 agosto, data l'impossibilità di aprire in condizioni di igiene e sicurezza.

Ora si attende per sapere qualche novità, anche se, dato i ritardi provocati dalla condizioni del locale, la speranza è che il bistrot apra nello stesso periodo in cui inizierà la stagione teatrale.

Per ora però non vi è nessuna certezza, anche se pare che i lavori siano a buon punto: attenderemo con ansia novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavacciuolo, nessuna novità per il bistrot al Coccia

NovaraToday è in caricamento