rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Corso Vercelli

Corso Vercelli: pronto entro l'estate il centro giovanile della Madonna del Bosco

Proseguono i lavori per realizzare un centro di aggregazione con una struttura di accoglienza dotata di servizio di bar e di un'area sportiva coperta

Nella tarda mattinata di oggi il sindaco Andrea Ballarè, con l'assessore all'Urbanistica Marco Bozzola, ha visitato il cantiere del centro polifunzionale del Santuario della Madonna del Bosco, realizzato nell'ambito dell'insediamento di Esselunga in corso Vercelli.

Un complesso iter burocratico che l'amministrazione Ballarè ha portato avanti per garantire ad un nuovo angolo della città l'approdo ad una sistemazione definitiva. Quello che si sta realizzando è un centro di aggregazione con una struttura di accoglienza dotata di servizio di bar e di un'area sportiva coperta. Un nuovo luogo di incontro e di socializzazione indirizzato soprattutto ai più giovani.

Il cantiere, che il sindaco ha visitato accompagnato anche dal parroco della parrocchia della Madonna Pellegrina don Franco Belloni, da cui dipende il santuario, sarà completato entro l'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vercelli: pronto entro l'estate il centro giovanile della Madonna del Bosco

NovaraToday è in caricamento