rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Martino / Largo Don Giovanni Minzoni, 8

Caritas e Centro per le Famiglie insieme per i bambini novaresi

E' stata organizzata per sabato 28 gennaio una raccolta di abiti e accessori usati per bambini, di età compresa tra 0 e 12 anni. L'iniziativa andrà a favore delle famiglie con bambini che si rivolgono ai Centri di Ascolto cittadini della Caritas

Il Centro per le Famiglie del Comune di Novara, in collaborazione con la Caritas Diocesana della città, ha organizzatoper sabato 28 gennaio una raccolta di abiti e accessori usati per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni.

Gli indumenti e gli oggetti, che dovranno essere in buone condizioni, saranno donati alle famiglie con bambini in difficoltà,c he ogni giorno si rivolgono ai Centri di Ascolto cittadini della Caritas.

I vestiti e gli accessori per l'infanzia possono essere portati sabato prossimo, dalle ore 9,30 alle 12,30, presso la sede del Centro per le Famiglie in largo Don Minzoni 8 (palazzo attiguo al Mercato Coperto). La raccoltà verrà ripetuta anche in primavera, sabato 26 maggio.

Per informazioni è possibile contattare il centro del Comune al numero di telefono 0321.3703383, oppure la Caritas allo 0321.627754.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caritas e Centro per le Famiglie insieme per i bambini novaresi

NovaraToday è in caricamento