rotate-mobile
Cronaca Carpignano Sesia

Carpignano Sesia: raccolta di beni di prima necessità per l'Emilia

La raccolta è stata effettuata dal Movimento Giovani Padani in collaborazione con i Volontari Verdi e la sezione cittadina. Per la raccolta la sezione della Lega nord di Carpignano Sesia resterà aperta tutti i sabati di luglio ed agosto

Sabato 7 luglio si è svolta a Carpignano Sesia una raccolta di generi di prima necessità a favore delle popolazioni dell'Emilia colpite dal terremoto.

La raccolta è stata effettuata dal Movimento Giovani Padani in collaborazione con i Volontari Verdi e la sezione cittadina, il punto di raccolta è stato predisposto in via Pietro Micca, adiacente il supermercato Dimeglio.

Per la raccolta, la sezione della Lega nord di Carpignano Sesia resterà aperta tutti i sabati di luglio e agosto, dalle ore 15 alle 18,30, in modo da permettere a chiunque voglia di contribuire all'iniziativa.

Inoltre, i responsabili del Movimento Giovani Padani di Carpignano hanno già predisposto ulteriori giornate di raccolta per far si che i tre quintali circa già raccolti si implementino ulteriormente, per arrivare alla fine del mese di agosto ad un quantitativo molto importante. Da sottolineare come la popolazione abbia contribuito in modo efficace senza equivocare, vista l'appartenenza specifica ad un movimento politico; grande soddisfazione da parte degli organizzatori ed un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpignano Sesia: raccolta di beni di prima necessità per l'Emilia

NovaraToday è in caricamento