rotate-mobile
Cronaca

Novara, chiuse cinque case di prostituzione cinesi

Dopo la chiusura dei centri massaggi a luci rosse i carabinieri stanno indagando su case di appuntamenti sparse in tutta la città

Dopo l'indagine che ha portato al sequestro di undici centri massaggi cinesi a luci rosse, in questi giorni i carabinieri di Novara hanno chiuso la quinta casa di appuntamenti in città.

Nelle prime settimane di luglio sono cinque i centri di prostituzione perquisiti e sigillati: si tratta di appartamenti posti in stabili residenziali in via Magistrini, via Montenero, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Sant'Adalgisio e corso della Vittoria. Quest'ultimo, che è stato posto sotto sequestro pochi giorni fa, ha portato alla denuncia di tre cittadini asiatici per favoreggiamento, mentre in altri casi sono stati denunciati anche i proprietari degli appartamenti utilizzati come case chiuse.

In molti casi le segnalazioni sono arrivate dai residenti, che hanno riportato alle forze dell'ordine uno strano via vai di clienti: le indagini hanno poi confermato che si trattava di vere e proprie case a luci rosse.

Continua quindi la lotta, finora molto fruttuosa, alla prostituzione cinese a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, chiuse cinque case di prostituzione cinesi

NovaraToday è in caricamento