rotate-mobile
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Droga: spacciatrice 48enne arrestata a Castelletto

La donna, originaria del Ghana, è accusata di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri l'hanno scoperta dopo aver fermato alcuni "clienti"

Arresto per droga, nella notte tra ieri e oggi, a Castelletto Ticino.

I carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 48enne di orgine ghanese. La donna, O.A.J., è accusata di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari dell'Arma sono riusciti a scoprirla, e ad arrestarla, solo dopo aver controllato due "clienti" che si erano appena allontanati dall'abitazione della donna, dopo aver acquistato la droga. Immediata la perquisizione domiciliare, durante la quale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish e pochi grammi di marijuana, oltre a 2mila e 500 euro in contanti, un bilancio di precisione e diverse sostanze utilizzate per il taglio e il confezionamento della droga.

La spacciatrice è stata associata alla Casa circondariale di Vercelli, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Durante l'operazione, inoltre, uno dei due "clienti", 31enne di origine marocchina residente a Borgo Ticino, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane ha infatti tentato di darsi alla fuga per sottrarsi al controllo dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: spacciatrice 48enne arrestata a Castelletto

NovaraToday è in caricamento