rotate-mobile
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Ancora furti a Castelletto Ticino

L'ultimo tentativo è stato compiuto martedì sera in un appartamento di via Tintoretto. Fortunatamente i malviventi sono stati disturbati. Solo qualche giorno prima dei ladri hanno rubato in un'altra abitazione della stessa via

Nel tardo pomeriggio di ieri, alle 18.45 di martedì 24 gennaio, ignoti hanno cercato di introdursi in un appartamento sito al primo piano di una casa popolare di via Tintoretto, in centro a Castelletto, dove vive una signora. Fortunatamente i malviventi sono stati disturbati dall'arrivo della figlia della signora che ha sbattuto la porta finestra e sono scappati.

Sul posto è poi giunta una pattuglia di carabinieri della locale tenenza, ma non essendoci stata nessuna sottrazione, non si è proceduto alla denuncia.

Sempre più furti stanno accadendo in zona e nelle ore pomeridiane, quando comincia a farsi scuro e gli abitanti non hanno ancora inserito l'allarme nelle proprie case.

Solo pochi giorni prima dei ladri si sono introdotti in un'altra palazzina della stessa via, nei pressi del campo da tennis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti a Castelletto Ticino

NovaraToday è in caricamento