rotate-mobile
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Castelletto Ticino: torna in tv "Matrimionio a prima vista" con Marco Zanetti

Il bel Zanetti di nuovo in video con le repliche delle puntate di "Matrimonio a prima vista" ogni martedì sera su Tv8. Presto nuovi casting per la seconda edizione del programma

Per la felicità delle sue innumerevoli fans Marco Zanetti è di nuovo in video con il programma che lo ha reso popolare in tutt'Italia. L'emittente televisiva Tv8 sta riproponendo le puntate di  “Matrimonio a prima vista”, il reality  andato in onda su Sky Uno la scorsa primavera. Si trattava di un cosiddetto esperimento sociologico che ha messo sull’altare due perfetti sconosciuti abbinati da esperti sociologi per le loro affinità. Dopo solo 7 settimane di matrimonio hanno dovuto decidere se divorziare o rimanere insieme.

La storia d'amore tra mister Marco Zanetti e la milanese Lara Ruggero purtroppo si era conclusa con la decisione, di lui, di non proseguire il matrimonio.  

Chi non ha avuto la possibilità di guardare l'avventura amorosa e di crescita del castellettese Zanetti, ora lo può fare con le repliche in onda ogni martedì, sul digitale terrestre, canale Tv8.

Nel frattempo stanno per partire i casting per la seconda edizione italiana del fortunoso programma televisivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto Ticino: torna in tv "Matrimionio a prima vista" con Marco Zanetti

NovaraToday è in caricamento