rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Veveri / Via Sempione

Lavori sui binari: cavalcavia Porta Sempione chiuso al traffico per una notte

La circolazione sul cavalcavia sarà completamente interrotta dalle 22 di sabato 19 alle 6 di domenica 20 novembre

Nella notte tra sabato e domenica il cavalcavia Porta Sempione sarà totalmente chiuso al traffico per permettere a Rfi di eseguire i lavori sui binari ferroviari sottostanti. L'intervento prevede la rimozione dei vecchi sostegni del segnalamento ferroviario precedentemente sostituiti della stazione di Novara.

Per questo motivo la circolazione viabile del cavalcavia Porta Sempione sarà completamente interrotta per tutta la sua lunghezza dalle 22 di sabato 19 alle 6 di domenica 20 novembre.

Si consigliano quindi alcuni percorsi alternativi. I veicoli percorrenti corso della Vittoria provenienti da via Verbano e o dal Lago Maggiore e diretti verso la stazione ferroviaria o Novara centro, giunti all’intersezione con via Belletti - via Biroli, dovranno svoltare a destra in via Biroli seguendo via Biroli, via Pernati, corso Risorgimento, viale Dante Alighieri, largo Buscaglia, corso della Vittoria e diritto verso il centro oppure a sinistra in via San Francesco d’Assisi e piazza Garibaldi verso la stazione ferroviaria.

I veicoli provenienti da via Belletti e diretti verso la stazione ferroviaria o Novara centro, giunti all’intersezione con corso della Vittoria-cavalcavia Porta Sempione, dovranno proseguire diritto in via Biroli seguendo il via Biroli, via Pernati, corso Risorgimento, viale Dante Alighieri, largo Buscaglia, corso della Vittoria e diritto verso il centro oppure a sinistra in via San Francesco d’Assisi e piazza Garibaldi verso la stazione ferroviaria.

I veicoli percorrenti corso della Vittoria provenienti da via Leonardo da Vinci e diretti verso la stazione ferroviaria o Novara centro, giunti all’intersezione con via Biroli - cavalcavia Porta Sempione, dovranno svoltare a sinistra in via Biroli seguendo via Biroli, via Pernati, corso Risorgimento, viale Dante Alighieri, largo Buscaglia, corso della Vittoria e diritto verso il centro oppure a sinistra in via San Francesco d’Assisi e piazza Garibaldi verso la stazione ferroviaria.

I veicoli provenienti da viale Manzoni e diretti verso corso della Vittoria e o Lago Maggiore, giunti all’intersezione con largo Buscaglia - cavalcavia Porta Sempione, dovranno proseguire diritto in largo Buscaglia verso viale Dante Alighieri seguendo viale Dante Alighieri, corso Risorgimento, via Pernati, via Biroli, corso della Vittoria.

I veicoli provenienti da viale Dante Alighieri e diretti verso corso della Vittoria e o Lago Maggiore, giunti all’intersezione con largo Buscaglia - cavalcavia Porta Sempione, dovranno svoltare a sinistra alla rotatoria semaforica di largo Buscaglia ritornando indietro su viale Dante Alighieri seguendo viale Dante Alighieri, corso Risorgimento, via Pernati, via Biroli, corso della Vittoria.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà, su indicazione dell’Unità segnaletica del Comando di polizia municipale , a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere di indicazione dei vari percorsi alternativi elencati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sui binari: cavalcavia Porta Sempione chiuso al traffico per una notte

NovaraToday è in caricamento