rotate-mobile
Cronaca Cavallirio

Cavallirio: borsa ritrovata, ma i 5 mila euro ed il pc sono spariti

E' stata ritrovata priva del suo contentuto, la borsa del presidente Gabriele Luotti, aggredito nella notte tra domeniva e lunedì, mentre faceva ritorno dalla festa di San Germano.

E' stata ritrovata martedì 30 aprile la borsa di Gabriele Luotti, presidente della Pro loco di Cavallirio, rubata da alcuni malviventi nella notte tra sabato e domenica, mentre stava facendo rientro nella sua abitazione dopo una serata passata alla festa campestre in località San Germano.

Erano circa le 2 di notte, quando Luotti si stava recando a recuperare l’autovettura per tornare a casa, questa si trovava sotto le piante in un posto abbastanza buio, così è stato aggredito da due persone incappucciate che sono sbucate all’improvviso. Questi balordi hanno sparato un colpo di pistola in alto ed hanno minacciato con un bastone il presidente che è caduto a terra terrorizzato. In quel momento è stato derubato della borsa che conteneva un pc portatile, tutti i documenti necessari per organizzare la festa e l’incasso della giornata, ovvero circa 5 mila euro.

La borsa è dunque stata ritrovata, ma priva del suo contenuto.

Le indagini dei Carabinieri stanno proseguendo per cercare di far luce su quanto è accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallirio: borsa ritrovata, ma i 5 mila euro ed il pc sono spariti

NovaraToday è in caricamento