rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano: sorpreso con hashish e cocaina, arrestato 23enne

Il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A lui i carabinieri di Trecate sono arrivati dopo una lunga attività di indagine

I carabinieri della Stazione di Trecate lo seguivano da diverso tempo.

E nei giorni scorsi sono riusciti ad arrestare DM. A. per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, 23enne residente a Cerano, è stato colto in flagranza di reato con 2 grammi di cocaina e 15 di hashish, già suddivisi in dosi e pronti per essere smerciati.

Al giovane, che in più di una circostanza era riuscito ad eludere i controlli, i militari sono arrivati dopo una lunga attività di indagine, che si era intensificata nell’ultimo periodo. Agli uomini dell'Arma non era passato inosservato il continuo girovagare per Cerano di tossicodipendenti della zona, alcuni dei quali provenienti dalla vicina Lombardia.

Al termine della perquisizione personale e domiciliare i carabinieri hanno recuperato la droga. Il 23enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Novara.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano: sorpreso con hashish e cocaina, arrestato 23enne

NovaraToday è in caricamento