rotate-mobile
Cronaca Cerano

Cerano: violenza sessuale su una prostituta, arrestato un uomo

E' successo nei pressi del Comune di Cerano: un 43enne, di nazionalità marocchina e residente a Bareggio (Milano) ha abusato di una 32enne nigeriana. L'uomo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della Stazione di Trecate

Carica in auto una prostituta nigeriana, ma decide di non pagarla e di abusare di lei.

E' successo nelle scorse ore nei dintorni di Cerano. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e i colleghi della Stazione di Trecate hanno arrestato per violenza sessuale un magrebino di 43 anni, commerciante ambulante residente a Bareggio (Milano).

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha concordato una prestazione sessuale con una prostituta nigeriana di 32 anni adescata nel milanese, e una volta fatta salire sulla sua auto si è diretto verso Novara. Nei pressi del comune di Cerano, però, il 43enne si è rifiutato di pagare la prestazione e ha abusato di lei.

La donna è però riuscita a uscire dall'auto e a fuggire a piedi lungo la Strada Provinciale 4, dove ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei carabinieri che si trovava sulla strada.

I militari sono intervenuti rintracciando l'uomo e fermandolo in una delle vie di Cerano. Il 43enne è stao quindi arrestato e accompagnato presso la locale questura per il provvedimento amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano: violenza sessuale su una prostituta, arrestato un uomo

NovaraToday è in caricamento