rotate-mobile
Cronaca

Fermato dai carabinieri, lancia la droga dal finestrino e cerca di fuggire: arrestato

E' successo a Castelletto. A finire in manette un 39enne di Nebbiuno, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Fermato per un controllo dai carabinieri, lancia la droga dal finestrino e cerca di fuggire. E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 marzo, a Castelletto Ticino.

L'uomo, un 39enne di Nebbiuno già noto alle forze dell'ordine, ha però fallito il tentativo di fuga ed è stato arrestato dai militari dell'Arma per detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'interno della scatola lanciata dal 39enne mentre era in auto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Arona hanno trovato diversi panetti di hashish per un peso complessivo di circa un chilo. Un successivo controllo della vettura, ha permesso ai militari di trovare anche diversi capi di vestiario, tra i quali numerose paia di scarpe "Nike", orologi e prodotti vari di cosmetica per i quali sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza.

L'uomo era già stato arrestato dai carabinieri di Arona lo scorso ottobre poiché trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, oltre a diverso denaro in contante e svariati telefoni cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai carabinieri, lancia la droga dal finestrino e cerca di fuggire: arrestato

NovaraToday è in caricamento