rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, il Circolo Santa Cruz chiude definitivamente

Ufficiale la chiusura del circolo. "Non posso che ringraziare tutti quelli che, con me, hanno realizzato questo sogno piccolo, bello e speciale" dice la gestrice

Il 31 gennaio chiuderanno le porte del Circolo Santa Cruz. Da tempo la notizie era nell'aria, ma a breve diventerà realtà. 

"Oggi è la realtà con cui faccio i conti - spiega la gestrice del circolo, Chiara Zanetta - con tristezza, ma con la consapevolezza che i giorni passati al circolo non sian stati giorni persi".

"Ogni incontro, ogni discussione - prosegue Zanetta - ogni progetto è stato un arricchimento impagabile. Ciò che ho immaginato durante i giorni di preparazione per l'apertura si è materializzato spontaneamente nella realtà di questi due anni: incontri informativi, musica, ciclofficina, magia, degustazioni, spazio compiti o semplici convivialità tra persone diversissime. Posso quindi dire che pochi hanno avuto la fortuna e l'occasione di sentirsi realizzate nel proprio lavoro quotidiano come lo sono stata io".

"Il mio congedo quindi, non può che essere un ringraziamento a quelli che, con me, hanno realizzato questo sogno piccolo, bello e speciale" conclude la gestrice.

Intanto si terranno comunque gli ultimi appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, il Circolo Santa Cruz chiude definitivamente

NovaraToday è in caricamento