rotate-mobile
Cronaca

Novara, viabilità modificata dopo la chiusura del cavalcavia Porta Milano

Cosa cambia per gli automobilisti. Le strade consigliate per evitare di restare bloccati nel traffico

Dopo la chiusura anticipata del cavalcavia Porta Milano, cambia la viabilità della zona. Anche gli autobus delle linee 4 e 8 hanno dovuto modificare i propri percorsi.

Per evitare ulteriori disagi agli automobilisti della città, il Comune di Novara consiglia di evitare la zona del cavalcavia XXV Aprile, dove il traffico è molto più rallentato, e di utilizzare la tangenziale.

In particolare, per i veicoli provenienti da Trecate in direzione del centro città è consigliabile servirsi della tangenziale in direzione Vercelli con uscita corso XXIII Marzo (Bicocca) e in direzione laghi con uscita corso della Vittoria (via Biancalani-via Pavesi) oppure dirigersi verso il
cavalcavia XXV Aprile, tenendo però presente che qui, in particolare nelle ore di punta, potrebbero formarsi code.

Per i mezzi provenienti da corso Trieste e Pernate diretti verso il centro città è preferibile servirsi della tangenziale in direzione laghi con uscita in corso della Vittoria (via Biancalani-via Pavesi) o in direzione Vercelli con uscita Bicocca (corso XXIII Marzo). In alternativa si
consiglia di svoltare all’altezza del Pala Igor e procedere verso il cavalcavia XXV Aprile. Le vie di uscita dalla città in alternativa al cavalcavia chiuso sono il cavalcavia XXV Aprile, corso XXIII Marzo (Bicocca) e corso della Vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, viabilità modificata dopo la chiusura del cavalcavia Porta Milano

NovaraToday è in caricamento