rotate-mobile
Cronaca

Trenord, ancora rallentamenti e modifiche sulla tratta Novara-Milano

I treni S6 in partenza da Novara arrivano a Milano Porta Garibaldi e Milano Rogoredo. Tutte le informazioni utili

Dopo il deragliamento dello scorso 25 gennaio, il traffico ferroviario sulla linea suburbana Novara-Milano-Treviglio non è ancora tornata alla normalità. A causa dell'indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, infatti, la circolazione subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. 

Secondo quanto comunicato in una nota stampa di Trenord, i treni S6 che partono da Novara al minuto .18 vengono effettuati tra Novara e Milano Porta Garibaldi Superficie, con fermata a Milano Villa Pizzone.Questi treni non fermano invece a Milano Lancetti. I treni che partono da Novara ai minuti .48 vengono deviati su Milano Rogoredo, stazione da cui ripartiranno per le corse di ritorno verso Novara. Il treno 10604 con arrivo a Novara alle 8.12, parte da Milano Certosa. Per il dettaglio treni, fanno sapere da Trenord, seguire la pagina della direttrice Novara-Treviglio-Milano.

A causa della riduzione dei binari disponibili e ai rallentamenti nell'area di cantiere si prevedono infine ritardi che possono arrivare a 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, ancora rallentamenti e modifiche sulla tratta Novara-Milano

NovaraToday è in caricamento