rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Città Futura e Novara Calcio insieme per beneficenza

Mercoledì aperitivo benefico a Novara per la campagna di raccolta fondi #BATTICUORE, utile a finanziare il progetto "Novara Città Cardioprotetta"

L'associazione culturale "Città Futura" organizza un aperitivo benefico per la campagna di raccolta fondi #BATTICUORE, utile a finanziare il progetto "Novara Città Cardioprotetta", presentato nelle scorse settimane e che, tra gli altri, ha visto il sostegno del Ministro alla Salute On. Beatrice Lorenzin.

Per l'occasione sarà presente una delegazione del Novara Calcio, tra cui i giocatori Luca Martinelli e Simone Corazza, che parteciperanno all'iniziativa. Iniziativa che prevede anche un'asta benefica con gadget logati Novara Calcio, il cui ricavato verrà destinato totalmente per l'acquisto degli importanti defibrillatori semiautomatici esterni (Dae), che saranno posizionati nei luoghi strategici della città.

"L'invito è rivolto a tutti: soci, tifosi e cittadini che vorranno essere presenti per dare il proprio contributo per una buona causa - ha spiegato Ivan De Grandis, presidente di Città Futura -. Ringraziamo il Novara Calcio per essersi dimostrato sensibile a questo progetto ambizioso per Novara, che potrà diventare così la prima città capoluogo del Piemonte con una valida rete di cardioprotezione. Una grande società sportiva al nostro fianco è motivo di grande orgoglio, ma in questo caso, quando si tratta della squadra della nostra città, l'orgoglio è ancora maggiore".

L'appuntamento è per mercoledì 3 dicembre alle ore 18,30 presso l'Hostaria i 2 Ladroni, in C.so Cavallotti 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Futura e Novara Calcio insieme per beneficenza

NovaraToday è in caricamento