rotate-mobile
Cronaca

Stipendi, Novara tra le province piemontesi in cui si guadagna di più

A rivelarlo è il Geography Index, la classifica della retribuzione media rilevata nelle province italiane realizzata dall'Osservatorio JobPricing

Quanto guadagnano i novaresi, in media, all'anno? Secondo il Geography Index, la classifica della retribuzione media rilevata nelle province italiane realizzata dall'Osservatorio JobPricing, nella provincia di Novara lo stipendio annuo medio è pari a 28559 euro. Il report contiene la graduatoria retributiva delle province e delle regioni italiane, utilizzando come parametro la sede di lavoro del dipendente.

Con poco più di 28mila euro lordi l'anno, quindi, il novarese si posiziona al 33esimo posto in classifica, subito dopo la vicina Vercelli, con una retribuzione annua lorda media di 28559 euro. Ai primi tre posti della graduatoria ci sono, manco a dirlo, Milano, Bolzano e Monza-Brianza.

A livello regionale, invece, la provincia novarese si trova a metà classifica, in quarta posizione, tra le province migliori, preceduta da Vercelli, Alessandria e Torino.

Il Piemonte, infine, rientra nella top ten delle regioni, posizionandosi al nono posto, con uno stipendio annuo lordo medio di 28955 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stipendi, Novara tra le province piemontesi in cui si guadagna di più

NovaraToday è in caricamento