rotate-mobile
Cronaca Galliate

La cocaina nascosta nelle scatole delle caramelle: 22enne arrestato per spaccio

Il giovane è stato fermato dalla polizia a Galliate e trovato con oltre 80 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e nascosta all'interno di numerose confezioni di caramelle alla liquirizia

É finito in manette per spaccio il giovane di 22 anni trovato dalla polizia con oltre 80 grammi di cocaina nascosti nelle scatole delle caramelle alla liquirizia.

Il giovane, di origine albanese, è stato fermato per un controllo nella mattinata di giovedì 1° febbraio a Galliate, dove vive, ed è stato arrestato in flagranza di reato. I poliziotti lo hanno notato uscire di casa e salire su un'auto: a questo punto lo hanno seguito. Il 22enne ha raggiunto un parcheggio dove aveva lasciato in sosta una seconda macchina, sulla quale ha iniziato a caricare piccoli contenitori, che sono poi risultate essere le scatole di caramelle in cui sono state nascoste oltre 100 dosi di cocaina (per un totale di 87 grammi).

Bloccato dagli agenti è stato perquisito e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre alla droga, la polizia ha sequestrato alcuni telefoni, soldi in contanti e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

La droga, i telefoni e i soldi sequestrati dalla polizia

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina nascosta nelle scatole delle caramelle: 22enne arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento