rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo piano triennale delle opere pubblice: il Comune ascolta i cittadini

L'amministrazione Ballarè dà il via, anche in questo caso, ad un percorso di condivisione e ascolto. Il cammino di partecipazione con la città sarà presentato mercoledì 31 ottobre a Palazzo Cabrino

Il Comune di Novara torna a richiedere la partecipazione dei cittadini nelle decisioni che riguardano la vita amministrativa della città.

La scorsa settimana la Giunta Ballarè ha approvato il nuovo piano triennale delle opere pubbliche, documento di programmazione con il quale si fissano priorità e progetti nel settore dei lavori pubblici. Come per la costruzione del bilancio di previsione 2012, il documento, prima dell'approdo in Consiglio comunale, sarà oggetto di un'ampia consultazione con l'intera città.

Il contenuto del piano e il percorso di condivisione con i novaresi saranno presentati domani, mercoledì 31 ottobre, alle ore 12, a Palazzo Cabrino. Interverranno il sindaco Andrea Ballarè, il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Nicola Fonzo e gli assessori Marco Bozzola e Giulio Rigotti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo piano triennale delle opere pubblice: il Comune ascolta i cittadini

NovaraToday è in caricamento