rotate-mobile
Cronaca

Taste your emotion: il Comune di Novara al Salone del Gusto

E' questo lo slogan con cui l'amministrazione Ballarè parteciperà alla più importante manifestazione fieristica nel settore dell'enogastronomia di qualità, che si svolge a Torino alla fine della prossima settimana

Il Comune di Novara sarà presente all'edizione 2012 del Salone del Gusto.

"Novara, taste your emotion" è lo slogan con il quale l'amministrazione Ballarè caratterizzerà la propia presenza alla più importante manifestazione fieristica nel settore dell’enogastronomia di qualità, che si svolge a Lingotto Fiere a Torino, alla fine della prossima settimana.

Un programma ricco di iniziative, una fitta rete di collaborazioni, una vera vetrina che si inserisce perfettamente nel progetto No++.

La missione di Novara al Salone del gusto sarà presentata ufficialmente mercoledì 24 ottobre, alle ore 11,30 nella sala del Consiglio comunale a Palazzo Cabrino.

Il sindaco Andrea Ballarè e l’assessore al Turismo e commercio Sara Paladini, con tutti i partner istituzionali e gli sponsor della "spedizione", presenteranno il progetto e il programma della presenza novarese a Lingotto Fiere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taste your emotion: il Comune di Novara al Salone del Gusto

NovaraToday è in caricamento