rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incontro tra gli assessori all'Istruzione di Romagnano, Prato, Ghemme e Sizzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Un incontro per avviare iniziative e politiche condivise che riguardino la scuola. E’ questo il senso dell’incontro, voluto dall’assessore all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia Alessandro Carini e che vedrà, tutti riuniti, mercoledì prossimo 16 luglio, gli assessori competenti di Prato, Ghemme e Sizzano.

"Dall’incontro che ho avuto con il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo 'G. Curioni', prof.ssa Antonella Lora, mi sono accorto dell’esigenza di avere, con le altre amministrazione, indirizzi e progetti comuni. Questo, sono certo, permetterebbe alle nostre scuole di lavorare ancora meglio".

L'Istituto comprensivo 'Giuseppe Curioni' è costituito dalle scuole dell'infanzia statali di Romagnano Sesia e di Ghemme, dalle scuole primarie statali di Prato Sesia, Romagnano Sesia, Ghemme e Sizzano, e dalle scuole secondarie di primo grado di Romagnano Sesia e di Ghemme.

"Sono contento che i colleghi hanno condiviso questa necessità e si sono resi subito disponibili. Quello che stiamo portando avanti in diversi settori - conclude Carini - è un nuovo modo di amministrare: lavorare insieme per garantire e migliorare i servizi ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro tra gli assessori all'Istruzione di Romagnano, Prato, Ghemme e Sizzano

NovaraToday è in caricamento