Trecate: l'amministrazione comunale incontra i giovani della città

L'appuntamento è per mercoledì 14 novembre, alle ore 21, presso la sala di rappresentanza del Comune. Obiettivo dell'incontro: raccogliere proposte per migliorare la città

L'amministrazione comunale di Trecate prosegue gli incontri per contribuire, attraverso nuove idee e proposte, al miglioramento della città.

Il prossimo appuntamento è organizzato dallo Sportello giovani ed è in programma per mercoledì 14 novembre, alle ore 21, presso la sala di rappresentanza del Comune. Si tratta del quarto incontro con il consigliere incaricato ed il gruppo di lavoro delle politiche giovanili. Obiettivo della serata: raccogliere le proposte dei giovani trecatesi.

"E' l'occasione - dicono dal Comune di Trecate - per collaborare con l'amministrazione, con l'intento di far sfociare le proposte dei nostri giovani in future iniziative".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento