rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Comune di Borgomanero: il Consiglio si riunisce lunedì 26 novembre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Tornielli, alle ore 20,45. Tra i punti all'ordine del giorno: l'assestamento generale del bilancio del 2012, lo sportello unico per le attività produttive e la nomina dei componenti della Consulta dell'ambiente

Il Consiglio comunale di Borgomanero si riunisce lunedì 26 novembre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Tornielli alle ore 20,45. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni del sindaco Anna Tinivella, passando poi per la ratifica della deliberazione di Giunta del 29 ottobre, l'assestamento generale del bilancio dell'anno 2012, l'estinzione anticipata del mutuo contratto con la cassa depositi e prestiti.

Saranno quindi discussi il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte di appello di Torino dello scorso 29 ottobre, l'approvazione della convenzione per la gestione in forma associata dello sportello unico per le attività produttive, e la nomina dei componenti della Consulta dell'ambiente.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche quelli relativi a: la mozione sul nuovo piano regolatore, presentata dai consiglieri Pastore e Barcellini; la vertenza Comune di Borgomanero - Impresa Lauro; la mozione sull'integrazione dei servizi sanitari tra gli ospedali di Borgomanero e Borgosesia; l'operato delle forze dell'ordine a Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Borgomanero: il Consiglio si riunisce lunedì 26 novembre

NovaraToday è in caricamento