Comune di Borgomanero: il Consiglio si riunisce lunedì 26 novembre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Tornielli, alle ore 20,45. Tra i punti all'ordine del giorno: l'assestamento generale del bilancio del 2012, lo sportello unico per le attività produttive e la nomina dei componenti della Consulta dell'ambiente

Il Consiglio comunale di Borgomanero si riunisce lunedì 26 novembre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Tornielli alle ore 20,45. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni del sindaco Anna Tinivella, passando poi per la ratifica della deliberazione di Giunta del 29 ottobre, l'assestamento generale del bilancio dell'anno 2012, l'estinzione anticipata del mutuo contratto con la cassa depositi e prestiti.

Saranno quindi discussi il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte di appello di Torino dello scorso 29 ottobre, l'approvazione della convenzione per la gestione in forma associata dello sportello unico per le attività produttive, e la nomina dei componenti della Consulta dell'ambiente.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche quelli relativi a: la mozione sul nuovo piano regolatore, presentata dai consiglieri Pastore e Barcellini; la vertenza Comune di Borgomanero - Impresa Lauro; la mozione sull'integrazione dei servizi sanitari tra gli ospedali di Borgomanero e Borgosesia; l'operato delle forze dell'ordine a Borgomanero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus, in Piemonte prorogata l'ordinanza con più restrizioni: no attività sportiva e passeggiate

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, in arrivo i buoni spesa: chi ne ha diritto e come richiederli a Novara

  • Coronavirus, morto infermiere novarese di 51 anni: aveva quattro figli

Torna su
NovaraToday è in caricamento