rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce il 17 e il 20 dicembre

L'asssemblea è convocata dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19 di lunedì 17 e dalle ore 9 alle 13,30 di giovedì 20 dicembre. Tra i punti all'ordine del giorno, anche la risoluzione del contratto con il gestore dello Sporting

Il Consiglio comunale di Novara torna a riunirsi lunedì 17 e giovedì 20 dicembre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Cabrino dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19 del 17 e dalle ore 9 alle 13,30 del 20 dicembre. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalla risoluzione del contratto con il gestore dello Sporting Village.

Saranno quindi discussi i punti dedicati al rilascio del permesso di costruire in deroga, richiesto dall'azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità, la proroga dell'attività del Comitato promotore del "Parco scientifico per la ricerca traslazionale sulle malattie autoimmuni", il criterio per l'insediamento delle attività di somministrazione di alimenti e bevande, e la gestione integrata del servizio di bike sharing.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche le mozioni relative a: la convenzione di cooperazione regolante i rapporti tra gli Enti locali ricadenti nell'Ato 1 per l'organizzazione del servizi idrico integrato; la situazione di disagio dei commercianti; il contrasto alla crisi delle attività economiche cittadine; l'appoggio ai lavoratori ex dipendenti Phonemedia; il dimensionamento scolastico e lo spostamento della scuola elementare Tommaseo; la violenza sulle donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce il 17 e il 20 dicembre

NovaraToday è in caricamento