Consiglio comunale: l'amministrazione si riunisce lunedì 26 novembre

L'asssemblea è convovata a Palazzo Cabrino, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19. Tra i punti all'ordine del giorno: lo Sporting Village, l'istituzione dell'imposta di soggiorno e le vendite promozionali antecedenti ai saldi

Il Consiglio comunale di Novara torna a riunirsi lunedì 26 novembre.

L'assemblea, convocata in sessione ordinaria, si terrà nella sala consiliare di Palazzo Cabrino dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 19. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalle comunicazioni e le interrogazioni del sindaco Andrea Ballarè, passando poi per la gestione dell'arena e delle piscine del complesso sportivo Sporting Village, l'integrazione dei fondi di bilancio mediante il prelevamento dal fondo di riserva e l'approvazione del regolamento del Campo Rom di Agognate.

Saranno quindi discusse l'istituzione dell'imposta di soggiorno, la mozione relativa all'appoggio ai lavoratori ex dipendenti Phonemedia, quella relativa al dimensionamento scolastico e allo spostamento della scuola elementare Tommaseo, e la mozione relativa alle vendite promozionali antecedenti ai saldi.

Tra i punti all'ordine del giorno, anche le mozioni relative a: la modifica della legge sulla cittadinanza, con particolare riferimento ai ragazzi di origine straniera; la situazione di disagio dei commercianti; il contrasto alla crisi delle attività economiche cittadine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento