rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Consiglio comunale Novara: seduta doppia il 27 e il 28 giugno

L'assemblea si terrà a Palazzo Cabrino, dalle ore 9 alle 20, mercoledì 27, e a partire dalle ore 9, giovedì 28. All'ordine del giorno: Imu, Irpef, tassa di soggiorono e i nuovi prezzi dei bus e dei parcheggi blu in città

Doppio appuntamento con il Consiglio comunale di Novara.

L'assemblea si riunirà infatti, in sessione ordinaria, il 27 e il 28 giugno, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 20 di mercoledì, e a partire dalle ore 9 di giovedì, fino al termine della discussione. Numerosi i punti all'ordine del giorno, a cominciare dalla variazione della soglia di esenzione dell'addizionale comunale Irpef e dalle aliquote e le detrazioni 2012 dell'Imu.

Tra gli argomenti anche: l'approvazione del regolamento della tassa di soggiorno, l'adeguamento del sistema tariffario del trasporto pubblico locale e del sistema tariffario della sosta a pagamento in città. Ad essere discusse saranno anche le modifiche al regolamento della Tarsu e del regolamento generale delle entrate di natura fiscale.

Saranno quindi approvati il programma triennale delle opere pubbliche, da poco presentato alla cittadinanza, e il bilancio di previsione per il 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale Novara: seduta doppia il 27 e il 28 giugno

NovaraToday è in caricamento