rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Comune di Trecate: lunedì 29 ottobre di riunisce il Consiglio

L'assemblea è convocata, in sessione straordinaria in pubblica, alle ore 18 nella sala di rappresentanza del palazzo municipale. Numerosi i punti all'ordine del giorno

Lunedì 29 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale di Trecate.

L'assemblea, convocata in sessione straordinaria in sessione pubblica, è in programma alle ore 18 presso la sala di rappresentanza del Comune.

Numerosi i punti all'ordine del giorno, tra cui la al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2012 e l'applicazione parziale dell'avanzo di amministrazione per l'esercizio finanziario 2011.

Durante l'assemblea, saranno inoltre discussi i punti che riguardano l'estinzione anticipata dei mutui con la cassa depositi e prestiti, la modifica del contratto di concessione per la costruzione e gestione dell’impianto di cremazione nell’area cimiteriale, l'approvazione del regolamento comunale per l’utilizzo delle casette mobili in legno.

Tra i punti all'ordine del giorno anche le mozioni relative a: l'attivazione del trasporto per la ricorrenza annuale dei defunti; il distributore del latte; la viabilità di via Vela e via Vecellio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Trecate: lunedì 29 ottobre di riunisce il Consiglio

NovaraToday è in caricamento