Comune di Trecate: lunedì 29 ottobre di riunisce il Consiglio

L'assemblea è convocata, in sessione straordinaria in pubblica, alle ore 18 nella sala di rappresentanza del palazzo municipale. Numerosi i punti all'ordine del giorno

Lunedì 29 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale di Trecate.

L'assemblea, convocata in sessione straordinaria in sessione pubblica, è in programma alle ore 18 presso la sala di rappresentanza del Comune.

Numerosi i punti all'ordine del giorno, tra cui la al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2012 e l'applicazione parziale dell'avanzo di amministrazione per l'esercizio finanziario 2011.

Durante l'assemblea, saranno inoltre discussi i punti che riguardano l'estinzione anticipata dei mutui con la cassa depositi e prestiti, la modifica del contratto di concessione per la costruzione e gestione dell’impianto di cremazione nell’area cimiteriale, l'approvazione del regolamento comunale per l’utilizzo delle casette mobili in legno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i punti all'ordine del giorno anche le mozioni relative a: l'attivazione del trasporto per la ricorrenza annuale dei defunti; il distributore del latte; la viabilità di via Vela e via Vecellio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento