rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Controlli anti droga nei locali di Borgomanero

Le Fiamme Gialle proseguono l'attività di contrasto all'utilizzo e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrata in un locale del centro storico una modica quantità di marijuana

Controlli anti droga delle Fiamme Gialle di Borgomanero.

I finanzieri hanno infatti eseguito un’attività in materia di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, sempre con il prezioso ed insostituibile ausilio del fiuto di "Mali", l'unità cinofila in forza alla Compagnia di Verbania .

Nel mirino della Guardia di Finanza, i locali maggiormente frequentati da giovani del borgomanerese. In particolare, in una via del centro storico della città di Borgomanero, i controlli si sono conclusi con il sequestro di una modica quantità di marijuana. Nessuna persona è stata però segnalata alla competente autorità giudiziaria.

"L’attività descritta -spiegano dalla Compagnia di Borgomanero - rientra in una serie di controlli svolti regolarmente da parte delle fiamme gialle borgomaneresi e riveste un carattere appositamente preventivo, mirata quindi a stanare l’utilizzo e lo spaccio di sostanze stupefacenti da parte di adolescenti e non, che ritengono di poter fare uso o commercio con modalità disinibita ed abituale delle cosiddette 'droghe leggere'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti droga nei locali di Borgomanero

NovaraToday è in caricamento