rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Droga, controlli delle Fiamme Gialle nelle vacanze di Natale

In tre diverse operazioni i finanzieri di Borgomanero hanno sequestrato circa 40 grammi di sostanze stupefacenti; due, invece, le patenti ritirate

Continua l’attività di contrasto all’utilizzo e spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle Fiamme Gialle novaresi.

In particolare, nell'ambito dei controlli del territorio, il nucleo mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Borgomanero ha svolto, nello scorso mese di dicembre, un’intensa attività in materia di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti

L’attività si è soprattutto concentrata nel periodo festivo e in località particolarmente trafficate, quali uscite autostradali e strade di grande comunicazione.

In tre diverse operazioni, grazie all'aiuto del cane antidroga dei colleghi di Verbania, i finanzieri hanno sequestrato, su diverse auto fermate per un controllo stradale, oltre 41 grammi di sostanze stupefacenti (marijuana, hashish, cocaina, anfetamine e oppio).

Quali sanzioni accessorie immediate al possesso di sostanze stupefacenti, sono inoltre state ritirate due patenti di guida ad altrettanti cittadini italiani. Sette soggetti trovati in possesso di droga sono invece stati segnalati alla competente Prefettura di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controlli delle Fiamme Gialle nelle vacanze di Natale

NovaraToday è in caricamento