La finanza contro il micro spaccio: controlli notturni sulle strade novaresi

Oltre 50 gli automobilisti fermati e controllati nel fine settimana dalle Fiamme Gialle, che hanno sequestrato 7 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish

Foto di repertorio

Controlli notturni delle Fiamme Gialle novaresi contro il micro spaccio di sostanze stupefacenti. Durante lo scorso fine settimana i finanzieri, con l'ausilio di due unità cinofile del Gruppo di Torino, hanno controllato le strade della città, intervenendo in particolare in viale Kennedy e in viale Dante, dove sono stati fermati e controllati 55 automobilisti.

Durante i controlli, anche grazie al fiuto delle Fiamme Gialle a quattro zampe Jane e Dellie, sono stati trovati e sequestrati circa 7 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state trovate in possesso di alcuni automobilisti ispezionati che hanno dichiarato di farne uso personale. Per questo motivo 7 persone sono state segnalate alle competenti Prefetture per detenzione di sostanze stupefacenti. Per le stesse motivazioni a cinque giovani automobilisti è stata ritirata anche la patente di guida.

È stato infine effettuato anche un fermo amministrativo di un'auto guidata da un ragazzo che è stato trovato privo della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Morta dopo un intervento alla clinica San Gaudenzio, sarà eseguita l’autopsia

  • Fontaneto D'Agogna, muore stroncato da un infarto mentre fa jogging

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Scomparsa 17enne di Novara: appello a "Chi l'ha visto?" per Evelyn

  • Novara, il bimbo ha fretta di nascere: mamma partorisce in ambulanza

Torna su
NovaraToday è in caricamento