rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, controlli antidroga in stazione: fermato un 23enne

Il giovane è stato bloccato dalla polizia locale grazie al fiuto del cane antidroga Baldo e trovato con alcune dosi di marijuana pronte per essere vendute

E' stato fermato e trovato con alcune dosi di droga pronte per essere vendute: per lui, un giovane nigeriano di 23 anni, è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' successo martedì 16 aprile a Trecate, duranti un controllo antidroga della polizia lcoale nella zona della stazione. Il giovane, irregolare sul territorio italiano, è stato bloccato grazie al fiuto del cane Baldo e trovato in possesso di 7 dosi di marijuana. Accompagnato in Caserma, il 23enne è stato sottoposto a fotosegnalamento: è emerso così che era anche colpito da un ordine di allontanamento dallo Stato Italiano emesso dal Questore di Taranto, al quale non aveva ottemperato.

Gli agenti hanno quindi sequestrato la droga e denunciato il giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23enne è stato infine sottoposto a fermo fino alla mattinata di mercoledì, al fine di poter completare l’iter necessario alla sua espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, controlli antidroga in stazione: fermato un 23enne

NovaraToday è in caricamento