rotate-mobile
Cronaca Bicocca / Viale Piazza D'Armi

Rifiuti: continuano i sopralluoghi degli ispettori ambientali

L'attività di controllo si è concentrata nella zona Sud Est della città, con numerosi e frequenti controlli degli abbandoni ai cestini di corso 23 Marzo e della via Piazza d'Armi

Prosegue l'attività di controllo degli ispettori ambientali di Assa, che in questi giorni si è concentrata nella zona Sud Est della città, con numerosi e frequenti controlli degli abbandoni ai cestini di corso 23 Marzo e della via Piazza d’Armi.

Nell'ambito di queste attività, sono stati emessi due verbali: in un abbandono rinvenuto in viale P.za D’armi, all'angolo con via Ragazzi del 99, sono stati rinvenuti elementi utili a risalire ad un utente della stessa via; in un altro controllato in c.so 23 Marzo, all'angolo con via Legnano, alcune tracce hanno consentito di risalire ad un utente di via Cernaia.

Nell'ambito di altri controlli effettuati in zona Sant'Agabio è stato infine emesso un terzo verbale per un abbandono in via Cascinone, angolo via Morazzone.

"L'impegno e la tenacia degli ispettori di Assa - ha commenta il sindaco Andrea Ballarè - stanno portando ad importanti risultati nella repressione degli abusi. Proseguiremo su questa strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti: continuano i sopralluoghi degli ispettori ambientali

NovaraToday è in caricamento