rotate-mobile
Cronaca Arona

Controlli alla movida aronese: quattro patenti ritirate dai carabinieri nel fine settimana

Multati anche due commercianti che hanno venduto alcolici a due giovani con meno di 16 anni

Quattro patenti ritirate, cinque persone segnalate perchè trovate con pochi grammi di droga e due commercianti multati per aver venduto alcolici a minorenni. E' questo il bilancio dei controlli dei carabinieri alla movida aronese del fine settimana, effettuati sia ad Arona che nei comuni limitrofi.

Nella serata di venerdì 6 luglio, i militari dell'Arma hanno denunciato due uomini, cittadini originari del Banladesh, che lavorano in un esercizio commerciale di Arona poichè sorpresi a vendere alcune bottiglie di alcoli a due ragazzini con meno di 16 anni.

Nella notte tra venerdì e sabato, poi, i carabinieri hanno inoltre fermato e denunciato quattro automobilisti, tre dei quali per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e il quarto per guida in stato di ebbrezza. A tutti e quattro è stata ritirata la patente.

Infine, sono stati segnalati alla Prefettura cinque giovani, tra i 18 e i 30 anni, perchè fermati e trovati in possesso di alcuni grammi di droga: in tutto i carabinieri hanno sequestrato 9 grammi di cocaina, 8 di marijuana e poco meno di un grammo di hashish.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla movida aronese: quattro patenti ritirate dai carabinieri nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento